Marzo e Aprile dedicati al dolore genito-pelvico

Marzo e Aprile: due mesi dedicati al Dolore genito-pelvico
consulenze, gruppo di supporto, dirette instagram

Marzo è il mese della consapevolezza sull’endometriosi e in questa occasione il nostro istituto propone diverse iniziative per parlare insieme di “dolore genito-pelvico”.

L’intento non è di parlare solo di endometriosi, ma di tutte quelle condizioni caratterizzate da questo sintomo così invalidante. Condizioni come cistite, endometriosi, vulvodinia sono molto diffuse, ma se ne parla ancora troppo poco!

Nei mesi di marzo e aprile  Il nostro istituto offre dei giorni di consulenza telefonica gratuita in cui poter parlare con uno dei nostri esperti  su queste tematiche. Non esitare a contattarci!

Il numero 3275747337 sarà attivo solo nei giorni e negli orari indicati.

Nel mese di Aprile se i vuoi prenotare una consulenza con uno dei nostri esperti sarà possibile accedere ad un primo colloquio ad una tariffa ridotta di 40€

Il 7 Aprile alle 19.30 potrai partecipare al nostro gruppo di supporto gratuito per donne con dolore genito pelvico  tenuto da Daniela Botta Psicologa e Sessuologa e Stefania Rapolla fisioterapista specializzata in riabilitazione del pavimento pelvico. Per partecipare basterà mandare una mail a danielabotta.rm@gmail.com,

Nei mesi di Marzo e Aprile rimani connesso con i nostri social sulla nostra pagina Facebook e  Instagram troverai ogni giorno nuovi post e contenuti.

Partecipa alle nostre dirette e fai le tue domande sul dolore genito pelvico  su Instagram:

Il 15 Marzo alle 20.30 troverai Daniela Botta Psicoterapeuta e Sessuologa, Cristina Critelli ginecologa e Sessuologa e Elisabetta Todaro Psicoterapeuta e Sessuologa

Il 6 Aprilie alle 20 Stefano Eleuteri psicoterapeuta e sessuologo in diretta con Cistite.Info con cui abbiamo attivato una convenzione che puoi trovare qui.

Il 12 Aprile alle 20.30  Valentina Rossi psicoterapeuta e sessuologa.

Per avere maggiori informazioni scrivici a info.sessuologiaclinica@gmail.com oppure telefona al n. 06/85355507